Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 Jun

dieci giorni al via ....

Pubblicato da Davide D'Aiello  - Tags:  #EtnaTrailTeam

dieci giorni al via ....

...mancano poco meno di 10 giorni al via e già inizia la tensione, iniziano i pensieri, iniziano le paure, inizia la voglia di affrontare questa nuova sfida tanto desiderata e tanta attesa. Ricordo ancora il giorno di conferma della mia iscrizione, la paura di non rientrare tra i fortunati e la paura di dover preparare quest'impresa....almeno per me.

Ho provato a non pensarci, ma non appena chiudevo gli occhi l'unica immagine che circondava i miei pensieri erano le Tre Cime di Lavaredo.

Ho provato a non parlarne, ma in ogni frase ho sempre aggiunto "Cortina".

Ho provato a correre su strada, ma mi mancava la montagna e non vedevo l'ora di salire sulla mia montagna "Etna".

Adesso manca poco, non vedo l'ora di salire a bordo dell'aereo che mi porterà direttamente sulle Dolomiti, attenderò impazientemente il 27 giugno quando avrà inizio la mia avventura cercando di godermi ogni metro percorso, ogni dislivello positivo o negativo che sia per poi tornare a casa e programmare la prossima sfida...con me stesso!!!

Commenta il post

Sul blog

Davide D'Aiello,