Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 May

Thanks to Beat The Sun

Pubblicato da Davide D'Aiello

Thanks to Beat The Sun



Grazie per avermi sopportato a qualsiasi ora del giorno coi miei messaggi, foto, video in cui vi chiedevo di sostenermi in questa corsa ai voti.

Per me questa non è una sfida come tutte le altre, ma è la sfida x eccellenza. Sfidare la natura penso sia un idea da folli, ma solo se si ragiona da folli si avverano i sogni.

Sin dal primo giorno ho intuito che grazie a voi si sarebbe potuto avverate questo sogno, grazie ai numerosi gruppi sui social di cui faccio parte e di cui in questi 20 giorni ho capito la reale forza ed importanza. Vi ho tartassato di messaggi, ho cercato di ringraziarvi ad ogni vostro voto sperando di non aver mai dimenticato nessuno, mi sono estraniato dalla vita reale quotidiana per dedicarmi ai social ed alla raccolta voti, ci sono riuscito anzi, ci siamo riusciti. Ho partecipato a più eventi possibili, gare, passeggiate, raduni, interviste TV e media di ogni genere per aver più visibilità possibile, ed anche questa è stata una mossa azzeccata. In vita mia ho girato parecchio sia per lavoro che per piacere ed anche in questo caso ho capito a distanza di tempo di aver lasciato bei ricordi. Mi piacerebbe ringraziarvi uno ad uno, ma siete tantissi e rischierei di dimenticare qualcuno quindi ancora una volta GRAZIE per avermi sopportato e supportato.

#ASICS #BeatTheSun

Commenta il post

Sul blog

Davide D'Aiello,