Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
20 Jun

Lavaredo ... Get Ready !

Pubblicato da Davide D'Aiello  - Tags:  #Sport

Lavaredo ... Get Ready !

Ci siamo, manca veramente pochissimo e sarà nuovamente Lavaredo.

Ho iniziato a preparare questa gara da parecchio tempo, volevo essere pronto per affrontare questa nuova sfida ed essere nuovamente tra i 1300 partecipanti che prenderanno il via a Cortina ad uno degli eventi sportivi più importanti e meglio organizzati per chi pratica trail.

Pensare a tutti i sacrifici fatti, a tutte le sveglie che ogni mattina puntualmente alle 5 mi ricordavano che le mie fedelissime scarpette da trail erano pronte e che aspettavano solo me per l'ennesimo allenamento, a tutte le giornate di freddo, pioggia, neve e sole, pensieri che mi spingeranno ancora più forte sulle dolomiti.

Saremo in tanti questa volta i componenti del Team Sicilia presenti a Cortina, avrò il piacere di correre questa gara (almeno alla partenza considerando che lui va come un treno) con Francesco Mangano, avrò il piacere e l'onore di correre questa gara come appartenente al Berg Team, avrò il piacere soprattutto di correre questa gara per me stesso, per liberarmi da tutto quello che ho dentro, da tutto quello che ho accumulato e che voglio liberare sulle montagne che mi hanno fatto perdere la testa lo scorso anno.

Cuore, testa e gambe per un unico obiettivo....essere Finisher e migliorare il mio personale in questa gara ! ! !

Lavaredo ... Get Ready !
Commenta il post

Sul blog

Davide D'Aiello,