Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 Sep

L'importanza d'integrare

Pubblicato da Davide D'Aiello  - Tags:  #DavideD'Aiello, #Sport, #Trailrunning, #bergteam, #Catania, #Namedsport, #timetoplay, #Etna Trail, #Etna, #Vulcano, #Integratori Sportivi

A distanza di parecchio tempo, di parecchi allenamenti, ma soprattutto di parecchie gare ho imparato e testato sulla mia pelle quanto possa essere importante e fondamentale integrarsi bene con prodotti soprattutto di primissima fascia.

In passato ho utilizzato vari marchi di integratori sportivi, trovandomi anche bene con la maggior parte di loro, integratori che mi hanno permesso di correre bene e senza nessuna carenza prima durante e dopo, ma il vero salto di qualità l’ho fatto quando ho iniziato ad utilizzare integratori NAMEDSPORT.

Grazie al Berg Team, società con la quale sono tesserato e con cui Named ha instaurato rapporto di sponsorizzazione,  ho iniziato pian piano ad utilizzare  dai semplici sali minerali, importantissimi per integrare il dispendio durante l’attività fisica alle maltodestrine, fondamentali nelle gare di ultra trail ed ho provato anche tutto ciò che concerne il recupero post attività fisica.

Il mio utilizzo era saltuario, si con costanza ma non seguivo un attento piano d’integrazione che solo un esperto poteva fornirmi e soprattutto senza mai sbagliare nell’utilizzo di un integratore al cospetto di un altro.

Grazie a Pietro Pacuvio, Sale Manager per la Sicilia,  ho la fortuna quindi di instaurare un rapporto diretto con Namedsport ,  iniziando cosi ad affidare tutto ciò che è integrazione sportiva e soprattutto recupero a Named.

I risultati sono arrivati sin da subito e devo ammettere che solo adesso grazie a NAMEDSPORT  ho capito l’importanza della sana e corretta integrazione sportiva che sta proprio alla base di tutto.

Commenta il post

Sul blog

Davide D'Aiello,